Richiesta Prenotare

Il potere della speranza ci farà rinascere…

Cari amici,

 

eccola qui. Splende come il sole nel cielo terso che campeggia sul Lago di Garda circondato da vette dalle sorprendenti tonalità di verde. La speranza torna a riaccendere i nostri cuori e ci fa guardare al domani con rinnovato ottimismo.

 

Vi confessiamo che per noi è strano ammirare questa primavera che sembra voler conciliare con la vita senza la lieta presenza dei nostri amati ospiti. Davvero un peccato…

 

Tuttavia, ci proiettiamo con grande fiducia a un’estate che si preannuncia magnifica e, se tutto andrà come previsto, in vostra compagnia.

 

Purtroppo, non disponiamo ancora di una data certa di riapertura, ma appena avremo notizie sicure, saremo felicissimi di comunicarvele. Intanto, però, non ci siamo fermati e stiamo predisponendo tutto per accogliervi al meglio nei nostri esclusivi appartamenti, dove potrete contare su una soave privacy e della massima sicurezza.

 

Inoltre, abbiamo rivisto le nostre politiche di cancellazione per venire ancora più incontro alle vostre esigenze e per permettervi di prenotare senza alcun pensiero.

 

Prima di salutarvi, ci teniamo ad augurare a voi e ai vostri cari ogni bene. Tenete duro… la fine del tunnel è vicina!

 

Cordialmente,

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
OK
Dettagli
Disattivare