arrivo: partenza: persone: Verifica Disponibilità
Aria condizionata
Riscaldamento
Vista Lago di Garda
Portoncino blindato
Wi-fi Gratis
SatTV schermo piatto LCD
Servizi privati con doccia
Asciugamani
Asciugacapelli
Stoviglie e biancheria
Angolo cottura
Frigo e congelatore
Lavastoviglie
Bollitore con thè e caffè

Vacanza attiva sul Lago di Garda

Se dico vacanza a cosa pensate? Relax o sport? Shopping o enogastronomia? Se siete così indecisi da non sapere cosa scegliere, niente paura. Non dovete farlo.
Il Lago di Garda vi offre la possibilità di vivere tutto ciò semplicemente accogliendo tutte le proposte che è in grado di offrirvi dalla punta nord a quella sud.
Un po’ di numeri: con una superficie di 370 km², il Lago di Garda è il maggiore lago italiano e raggiunge una profondità massima di 346 metri .
Il suo clima? Mite, mediterraneo. La sua vegetazione è ricca e profumata. Limoni, ulivi, vigne ed erbe aromatiche. Palme ed eleganti cipressi lo incorniciano creando un poetico paesaggio che ha ispirato scrittori di tutte le epoche: da Goethe a Kafka passando per Mann, dal celebre Virgilio a Dante.

Torbole sul Lago di Garda

Torbole, situato sul golfo nord del Lago di Garda, tra il Monte Baldo ad est e la piana del Sarche a nord, è la destinazione più ricercata dagli appassionati di windsurf. Torbole sul Garda, centro velico e surfistico di rilievo internazionale, con spiagge libere e attrezzate, è anche punto di partenza per escursioni in mountain bike, dolci passeggiate e trekking. Torbole era un paesino di pescatori e barcaioli. Il porticciolo è l’angolo più pittoresco di Torbole, con la Vecchia Dogana e Casa Beust.
Torbole affascinò anche Goethe, che descrisse i suoi venti come una meraviglia della natura e uno spettacolo incantevole. Le descrizioni entusiastiche di Goethe spinsero numerosi giovani pittori e poeti impegnati nel Grand Tour a visitare Torbole sul Garda.